Nessun prodotto nel carrello.

Prodotti

Come posso scegliere la taglia per il mio cane?

Con wowdog non devi preoccuparti di indovinare la giusta taglia. Realizziamo la nostra Yakli su misura, con la possibilità di modellarla secondo la naturale crescita del tuo cane

Come prendo le misure?

Sul nostro sito abbiamo fornito tutti gli strumenti necessari per prendere le misure sul tuo cane. Puoi dare un’occhiata ai tutorial sul nostro canale YouTube. Se riscontri ancora difficoltà contattaci su assistenza@wowdog.it

Posso apportare delle modifiche ai vostri prodotti ?

Certo! Se il tuo cane ha difficoltà anatomiche e fisiologiche, ti diamo l’opportunità di confrontarti con i nostri esperti che cercheranno, laddove sia possibile, una corretta soluzione. Contattaci su assistenza@wowdog.it

Yakli va bene anche per i cuccioli?

Certo! La nostra pettorina su misura è perfetta per il tuo cucciolo, perché garantisce da subito comfort durante la passeggiata

Come posso lavare Yakli e Wokly?

Lavarli è semplicissimo, è possibile farlo sia in lavatrice sia a mano in acqua tiepida con un detergente delicato per mantenere sempre vivo il colore. In lavatrice, massimo 30°, è consigliato avvolgere le parti metalliche(Wokly) o i ganci in plasitca(Yakli) in un canovaccio per evitare lo sfregamento durante la centrifuga

Come posso lavare Flok e Flik?

Lavare i nostri collari e guinzagli idrorepellenti è molto semplice: lavare a mano in acqua tiepida con sapone delicato per le mani e utilizzare un canovaccio per asciugare la superficie

Ordini

Posso aggiungere/modificare/cambiare articoli da un ordine esistente?

Certo, ma devi fare in fretta! È possibile modificare l’ordine entro 30 minuti dall’acquisto mandando una mail a ordine@wowdog.it

Posso modificare le modalità di spedizione del mio ordine?

Certo! È possibile modificare la modalità di spedizione Standard con quella Express entro 30 minuti dall’acquisto mandando una mail a ordine@wowdog.it

Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

È possibile modificare l’indirizzo, contattaci entro 30 minuti dall’acquisto, mandando una mail a ordine@wowdog.it

Come posso seguire il mio ordine?

Appena verrà spedito il tuo ordine, ti verrà inviata una mail contenente il numero di tracciabilità con cui seguire il progresso della spedizione

Ho la possibilità di acquistare un buono regalo?

È possibile acquistare i nostri buoni regalo come normali prodotti nel nostro negozio online. Vi verrà inviato un codice tramite mail con le modalità di utilizzo, ricordati che i nostri buoni regalo non scadono mai. Questo sì che è un regalo perfetto!

I prodotti wowdog hanno una garanzia?

Abbiamo una garanzia di 30 giorni solo per i difetti di realizzazione. Ciò non include danni da usura e problemi di masticazione.
Inviaci una mail a assistenza@wowdog.it in oggetto (n°Ordine) con le foto del difetto riscontrato per ulteriori informazioni

In quanto tempo il mio ordine viene realizzato?

Il tuo ordine viene inoltrato al reparto di competenza sin da subito. I tempi di realizzazione variano a seconda delle personalizzazioni scelte. In media i tempi che i nostri artigiani impiegano per realizzare la vostra creazione sono di 2-3 giorni lavorativi.

Spedizioni

Wowdog spedisce in tutto il mondo?

Al momento spediamo in tutta Italia, ma ci stiamo adoperando per soddisfare anche le richieste estere

Che differenza c’è tra spedizione Standard ed Express?

La spedizione Standard di solito arriva a destinazione tra i 2 e 3 giorni lavorativi dopo aver realizzato il vostro prodotto.
La spedizione Express arriva a destinazione in 1-2 giorni lavorativi dopo aver realizzato il vostro prodotto

Quali sono i prezzi di una spedizione Standard?

Per tutti gli ordini superiori a 49€ la spedizione è gratuita. Se un ordine non supera i 49€ il costo della spedizione è di €10.

Quali sono i prezzi di una spedizione Express?

Se hai deciso di effettuare una spedizione Express il costo è di 20€ da aggiungere all’ordine di qualsiasi importo raggiunto

Quali sono i vantaggi di una spedizione Express?

Se hai selezionato “Spedizione Express” assicurati di aver effettuato l’ordine entro le 9:00. Il tuo ordine verrà subito messo in lavorazione e consegnato al corriere entro le 14:00 dello stesso giorno.

Reso e Rimborsi

Quale è la politica di reso con wowdog ?

Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e speriamo che tutti i nostri clienti siano felici e soddisfatti.
Ci dispiace ma purtroppo wowdog non prevede rimborsi. In base all’art.59, lettera c) del Codice del consumo, quando un bene viene personalizzato, ovvero fatto su specifica misura o colore, non è possibile esercitare il diritto di recesso.
Tuttavia offriamo la sostituzione del prodotto ove risultino colori/misure non congruenti con quelle fornite da voi, durante la fase di prenotazione del prodotto. Potrai restituire la merce all’interno della sua confezione originaria entro 30 giorni, con costi di spedizione a carico del venditore. Ti verrà spedito tempestivamente l’articolo corretto. Se ci sono problemi con un articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci

Riparazione di un prodotto

È possibile riparare un vostro prodotto se mordicchiato?

Assolutamente Sì! Riconosciamo il grande valore che un nostro prodotto acquisisce al momento della realizzazione. Laddove dovessi riscontrare nell’arco del tempo, problemi di usura o masticazione allega una foto alla mail assistenza@wowdog.it con la parte lesionata. Provvederemo tramite il nostro team a definire il costo di riparazione. I tempi di risposta sono di 24h lavorative

Modalità di Pagamento

Come posso pagare il mio ordine?

I pagamenti potranno essere effettuati mediante carte di credito e prepagate, bonifico bancario anticipato, Paypal e contrassegno. wowdog si riserva il diritto, in casi particolari o in base alla modalità di spedizione scelta dal cliente, di accettare solo determinate modalità di pagamento. Non si accettano vaglia postali né assegni bancari

Posso pagare con la carta di Credito?

In caso di pagamento con carta di credito, l’addebito avviene nell’arco di una settimana a seguito dell’evasione della merce (si accettano MasterCard, Visa, Diners Club e American Express)

Posso pagare con Paypal?

Certo questo è possibile! il nostro sito prevede modalità di pagamento sicuro con Paypal

Posso pagare con carte Prepagate?

Assolutamente! Accettiamo: PostePay, Carta Aura e altre carte prepagate

Posso pagare con Bonifico Bancario?

Se preferisci pagare con la modalità del bonifico bancario, il prodotto da te acquistato, verrà realizzato solo dopo che avremo ricevuto conferma da parte del nostro istituto bancario della transazione effettuata sul nostro conto.
Questi sono i nostri dati bancari:
Beneficiario: Michele Sfregola
Causale: Pagamento (n°Ordine)
IBAN: IT27 W030 1503 2000 0000 2577 882
Ti suggeriamo vivamente di inviare copia del bonifico alla nostra mail info@wowdog.it utile all’identificazione del pagamento e ad un’evasione dell’ordine più rapida

È possibile pagare con il Contrassegno?

Se hai scelto di pagare in contrassegno, il pagamento avviene al momento della consegna dell’ordine. Ricordati di pagare il corriere solo in contanti e senza assegni, quest’ultima modalità di pagamento comprende un ulteriore contributo in denaro di 15€ che verrà indicato durante la procedura di acquisto

Negozi e Centri Cinofili

Negozi e Centri Cinofili

Se sei vuoi diventare un distributore wowdog contattaci alla mail info@wowdog.it e saremo lieti di collaborare con te

Sono un negoziante/centro cinofilo e vorrei avere l’esclusiva sui prodotti wowdog. Cosa posso fare?

Se sei interessato a diventare un distributore esclusivo di wowdog, contattaci alla mail info@wowdog.it e saremo lieti di darti tutte le informazioni a riguardo